Ma che bello! Volevo aprire un thread apposito per informarvi ma alla fine, fra lavoro e lezione-fiume con il mio insegnante, sono arrivato tardi a casa e devo ancora fare la valigia... Domani, in aereo, compilerò la lista di domande che voglio fargli, vedrò inoltre di provare quanti più strumenti è possibile. Fra questi sicuramente il Phat Freddie, un Phat Boy a quattro pistoni (se non l'ha venduto, oggi mi ha detto che c'era un cliente interessato...), una Focus (quella di Zosimo), di nuovo la Vulcan placcata oro che c'è nel sito e, se riesce a finirla in tempo, anche una Pocket Rocket. Poi ci saranno alcune Standard/Custom/Lite/X-Lite ma quelle già le conosco fin troppo bene.
Per la gioia di Don Tonino dovrei vedere anche la sua "one of a kind" rotary allo stato embrionale, magari gli faccio qualche foto...
Se riesco voglio fare qualche giro sulle sue macchine in scala 1:2 e magari mi faccio portare a qualche concerto, mi farebbe piacere vedere Brian Corbett dal vivo!!! (Cantaloop, Flip Fantasia, tanto per capirci).
Spero proprio di passare 3 giorni piacevoli! Vi penserò tanto ma non so se riuscirò a connettermi ad internet: lui ha un computer dell'era "mesozotica" e dubito abbia un router wireless...
Grazie!
Tony