Bravo bravo bravo!
La cosa più notabile è la notevole facilità: sembra sempre che sei carico come una balestra (mi è piaciuta questa immagine...).
Thanks! La cosa che sta mettendo in fila le altre è il modo di suonare che insegna Andrea. Penso (e a volte riesco anche a farlo
) tutto su una colonna d'aria molto più alta di dove sono con la melodia. Con me funziona: si sistemano per magia tante cose. Quando funziona vedi davvero tutte le note dall'alto e le prendi come vuoi: singolo, doppio, legato non è più un problema. Serve solo tanto studio per rendere tutto centrato.
Peccato per il microfono, ti rovina il suono!
Ahi! Il microfono non ha colpa: ho usato un AKG C1000S da studio, con preamplificatore e convertitore ADC della Edirol. Direi che è abbastanza.
Avendo saputo della Borsa di Studio la scorsa settimana, non ho studiato i pezzi su un bocchino più classico e ho usato il mio... Schilke 15A4A. Ho provato anche a farmi un giro con lo Schilke 15 ma perdevo la centratura su certe cose. Qundi ho fatto tutto con il primo.
Il suono però si è peggiorato parecchio con l'mp3, è diventato "stra-paperoso". Se ti facessi sentire il cd è molto meglio il suono. Forse ho fatto gli mp3 a una qualità troppo bassa.