Inserite i vostri concerti e quelli dei vostri beniamini nell'Agenda (Calendario)!
0 Members and 4 Guests are viewing this topic.
Cerco boccia hetman 1, 3 e la tromba colore bianco
Io ho comprato Hetman 1, 5 e 7 su Strumentimusicalitopmix.it e le spese di spedizione non sono oscene...Prelude by Bach TR710; bocchino Vincent Bach 7C.
Si, ma su Thomann se superi mi apre i 20 euro di spesa la spedizione è gratuita anche in Italia .....
è un altro degli ennesimi cloni del sito di thomann gli articoli sono identici: in pratica sono dei gestori di ordini che applicano un prezzo di pochissimo superiore al prezzo di thomann, e per spedire in italia usano un prezzo molto inferiore. Può convenire per cose che costano poco per cui il totale prezzo più spedizione è infgeriore a thomann. Per il resto meglio usare il sito originale. Ciao
ok Locutus, ma ,se e' giusto quello scritto qui http://www.thomann.de/it/helpdesk_shipping.html con 398 euro di olio ci suono 50.000 cavallerie rusticane
Avete notato che su thomann lo scatto per arrivare alle spese di spedizione gratuite in italia è il più alto ( e di parecchio) di tutta la zona euro? Quanto ci vogliono bene i crucchi!
Se si prende solo olio ovviamente non conviene. ma se, ad esempio, un amico vuole una sordina, un altro un basso tuba, ci si infilano quelle 4-5 boccette d'olio e vai ...