che dire? sono socio del Tofa's trumpet club, mi pare sia abbastanza; ma voglio raccontare un aneddoto recente.
Santa Fiora 22 agosto; arrivo per sentire i concerti, in ritardo come al solito, scendo in albergo, mi metto la maglia del Tofa's fan club (tanto per fare un po' lo sborone) e di corsa mi dirigo verso il luogo del concerto. Nella hall dell'albergo, mentre sto uscendo, incontro Andrea che stava rientrando, ci salutiamo (ma lui non nota la maglia, che era coperta da una felpa) e ci diamo appuntamento al concerto (anche lui, tanto per cambiare, mi dice di essere in ritardo).
Raggiungo il luogo del concerto e mi metto ad ascoltare i vari musicisti che si susseguono, ad un certo punto vedo che anche Andrea ? arrivato e mi passa di fianco, scambiamo due parole e vede la maglia; si mette a ridere e ci scherziamo sopra.
Dopo un po' vedo arrivare Jens Lindemann che vede Andrea e si mette a parlare con lui; inaspettatamente dopo un po' mi si avvicinano entrambi e quando Lindemann vede la maglia dice che ne vuole una anche lui; convenevoli di rito ed Andrea mi presenta a Lindemann come "suo amico", io ero emozionato come un bimbo.
Ecco, questo ? Andrea; delle capacit? musicali e di insegnamento mi sembra anche superfluo parlarne tanto sono conosciute ed apprezzate da tutti.
Andrea sei veramente un GRANDE