Apro questo thread per confermare (sempre ce ne fosse bisogno) l'affidabilità del nostro caro "aficionado" Don Tonino.
Mi ha svenduto un portabocchino quadruplo in eccellenti condizioni allegandomi 2 graditissimi omaggi.
In questi giorni ho avuto la fortuna di conoscerlo ed è stato bello constatare la sua umanità così spontanea, la sua sobrietà, il suo entusiasmo!
In questo mondo che sta svoltando verso il sensazionalismo estremo qualche iniezione di genuinità non guasta!
Chapeau!
A presto caro Don Tonino, ci sentiamo virtualmente! (sembra ci conosciamo da anni... forse è così!)
MON! sono contento che BARTOLINI abbia consegnato in tempo, ero un po' in pensiero perché con la riapertura dell'anno solare hanno ancora i magazzini pieni di merce e la logistica è notevolmente più lenta del solito.
come ho già avuto modo di dire quando conobbi l'amico winton, ci sono delle persone con cui tutto diventa più facile e piacevole e dieddu è una di queste. voi penserete: <u maronn' mi'! pe' nu purtabucchì tutt' 'ste parole!> non importa quale sia l'oggetto della transazione, né l'importo; parliamo di noccioline in confronto all'importanza dell'esperienza umana che fa da corollario a una semplice compravendita. perché di arricchimento si tratta per aver conosciuto una persona trasparente che conosce tanta musica ama il proprio strumento e da cui ho appreso tante cose. no, un portabocchini non vale tutto questo.
il Signore ha detto: <imparate da me che sono mite e umile di cuore>
se noi proviamo ad avvicinarci gli uni agli altri con questo spirito e con questo insegnamento nel cuore difficilmente riceveremo delusioni.
perché la dolcezza chiama dolcezza.
don tonino