Ben ritrovati a tutti voi,e grazie per la solidarietà mostrata in questo topic.
In poche parole,per non tediarvi,è stata un'esperienza per me e il cane"ruspa",non cercata ma che era nel destino.Come unità cinofila ,io e ruspa,avevamo terminato il nostro compito con il terremoto dell'Emilia,perché il mio amico peloso ha 9 anni,e quindi non dovrebbe più fare grandi sforzi.....ma lui mi ha sussurrato in un orecchio che non gliene fregava un caxxo cosa ne pensassero quegli incompetenti degli umani
Solo due constatazioni,per me ormai certezze da anni:
-la natura si sta riprendendo il maltolto(non può esserci più traffico su una montagna di 8000 mt che alla barriera di melegnano nell'esodo estivo!) fino all'atto finale.
-una bestia ,in questo caso il mio amico peloso,ama gli uomini ,più di quanto gli uomini si amano tra di loro.
Adesso recupero un po' e mi metto in pari con gli argomenti del forum.....ho parecchio da leggere.
A prima vista ,ho notato che Tony ha fatto gli anni(auguri vivissimi),ma soprattutto pezzi di pregio al tornio(chapeau)....e che Musicmanx ha postato un video sul Frosinone da sbudellarsi ,ma che mette in risalto che tutto è possibile avendo unità d'intenti
Grazie a tutti