Ciao Paolo,
Il pezzo e' bello e anche L'idea. Ma credo che ascoltare un intero Cd con queste sonorita' o peggio un intero concerto inevitabilmente mi porterebbe ad annoiarmi anche se ci fossero gli arrangiamenti piu' belli del mondo. Forse se ci fosse stato il basso ( elettrico ?? ) o meglio ancora un piano elettrico o un hammond Le sfumature sarebbero potute essere mooooolte di piu'e il tutto risulterebbe (alle mie orecchie) a lungo andare, meno noioso
Comunque siete molto bravi
Ciao, Paolo.
Ho visto e ascoltato molto volentieri la clip da te proposta.
Musica molto bella e sanguigna. Roba vostra?...
Anche io provai, alla fine degli anni '70, a creare con altri tre amici una formazione inusuale per quei tempi (tromba, chitarra elettrica, basso elettrico e batteria), proponendo come repertorio quasi tutti i brani presenti nel vecchio CD "
Spectrum" di Billy Cobham in chiave jazz-rock.
All'inizio, molto seguito di amici, amici degli amici, ex-compagni di scuola, curiosi, ma dopo un po', facevamo fatica a trovare un locale in tutta Roma che fosse disposto ad ospitarci, anche per una sola sera...
Spero che oggi le cose siano cambiate e che, almeno a nord di Roma, ci sia più seguito per chi esplora nuovi orizzonti musicali.
Concludo dicendomi d'accordo con musicmanx sulla possibile presenza di un basso elettrico (magari suonato sullo stile del bassista dei
Rush) che, secondo il mio modestissimo parere, costituirebbe un grande valore aggiunto al vostro gruppo e renderebbe l'impatto sonoro molto più appetibile.
Ad majora!
P.S.: molto bella anche questa clip
https://www.youtube.com/watch?v=P5X-P2svxuE Complimentoni!