Author Topic: Scambio Denis wick 4b per tromba.  (Read 312 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline tizioecaio

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Scambio Denis wick 4b per tromba.
« on: May 21, 2015, 10:42:16 AM »
Cari amici scambierei volentieri un bocchino per tromba Denis wick 4b sostanzialmente come nuovo con cio' che mi proporrete (in privato) e che riterro' possa essere di mio interesse.
 doh Per cui non esitate a proporre e farvi avanti, naturalmente dopo aver con cura frugato in ogni cassetto e pertugio...
Trattandosi non di vendita ma di scambio le foto non le ho messe...(un po' anche perche' l'ultima volta mi sono inutilmente avvelenato il sangue... doh), in ogni caso chi le vorra' basta che le chieda in privato lasciandomi la mail.
Unica raccomandazione, cerchiamo di fare scambio "alla pari"...inutile mi proponiate un Monette con conguaglio di un centone da parte mia... doh
Grazie in anticipo.
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline tizioecaio

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Re:Scambio Denis wick 4b per tromba.
« Reply #1 on: May 24, 2015, 06:38:00 PM »
Cari amici anche stavolta vi siete dimostrati positivi e propositivi. pollices
Bocchino quindi non piu' in mio possesso e in partenza per altri lidi.
 grazi
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...