Ero già stato suo "cliente" circa un anno fa e non a caso ho acquistato di nuovo da lui.
Il Curry Precision 3M. mi è stato spedito immediatamente con raccomandata ed era praticamente nuovo come da descrizione.
Come valore aggiunto posso dire anche che mi ha sempre dato utili e disinteressati consigli sia pre che post vendita e di questo lo ringrazio pubblicamente.
Nota: il 3M. è un bel boccaglio, con una tazza abbastanza alta e un suono brillante ma non da lead.
Ho trovato meno faticoso salire (anche con maggiore precisione) nel registro acuto ma qualche difficoltà nel registro grave (gli attacchi....) che spero di poter migliorare nei prossimi giorni. E poi devo ancora abituarmi al suono. L'ho suonato solo per un pomeriggio...
Venendo da un anno di studio con un Curry 5TC che ha una tazza abbastanza profonda e un suono caldo e pastoso, con un backbore (credo) più ampio e pure una penna diversa, penso sia normale.
Comunque vada, trovo sempre utile sperimentare. L'importante è farlo con i giusti tempi e senza farsi illusioni, cercando di capire quello che succede quando si cambia parte dell'equipaggiamento e lavorarci sopra per un bel po' per cercare di ottenere il meglio (nei limiti delle proprie possibilità) dal proprio strumento.
Tanto prima o poi si cambierà di nuovo qualcosa....