Author Topic: Positivo per Locutus2k  (Read 1500 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Pasquale

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +8/-0
Positivo per Locutus2k
« on: May 23, 2015, 01:07:30 AM »
Ero già stato suo "cliente" circa un anno fa e non a caso ho acquistato di nuovo da lui.

Il Curry Precision 3M. mi è stato spedito immediatamente con raccomandata ed era praticamente nuovo come da descrizione.
Come valore aggiunto posso dire anche che mi ha sempre dato utili e disinteressati consigli sia pre che post vendita e di questo lo ringrazio pubblicamente.

Nota: il 3M. è un bel boccaglio, con una tazza abbastanza alta e un suono brillante ma non da lead.
Ho trovato meno faticoso salire (anche con maggiore precisione) nel registro acuto ma qualche difficoltà nel registro grave (gli attacchi....) che spero di poter migliorare nei prossimi giorni. E poi devo ancora abituarmi al suono. L'ho suonato solo per un pomeriggio...
Venendo da un anno di studio con un Curry 5TC che ha una tazza abbastanza profonda e un suono caldo e pastoso, con un backbore (credo) più ampio e pure una penna diversa, penso sia normale.

Comunque vada, trovo sempre utile sperimentare. L'importante è farlo con i giusti tempi e senza farsi illusioni, cercando di capire quello che succede quando si cambia parte dell'equipaggiamento e lavorarci sopra per un bel po' per cercare di ottenere il meglio (nei limiti delle proprie possibilità) dal proprio strumento.
Tanto prima o poi si cambierà di nuovo qualcosa....
Tromba SIb B&S Challenger 3172/2 GLB reverse gold plated- MP Curry 5B
Flicorno Sib Jupiter 846RL (2011) -  Yamaha 14F4

Offline Locutus2k

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +37/-0
  • Lei suona il piano
Re:Positivo per Locutus2k
« Reply #1 on: May 23, 2015, 12:29:01 PM »
Grazie a te e alla prossima!  pollices
Bb: Edwards X-13 + Bach NY LE
Flugel: Van Laar Ack
Mouthpieces: Curry #5 Z/DE/C/TC

Offline Myskin

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +9/-0
  • Musicista
« Reply #2 on: April 21, 2017, 10:56:19 PM »
Mi riallaccio a questo topic.

Positivo per Locutus, anche se non é niente di nuovo. Oggetto in ottime condizioni, pari al nuovo, consegnato a mano!!!!!!

Grazie

"To me, happiness is knowledge. I am happy when I have learned something". Miles Davis

Offline tizioecaio

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
« Reply #3 on: May 18, 2017, 06:47:38 PM »
Mi ci metto pure io. pollices
Sempre un piacere combinare qualcosa con Luigi.
 salut
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...