Una persona di poco conto, fortunatamente il 99.999% dei partecipanti è amichevole e gentile. La tipica eccezione che conferma la regola.
Ho il tavolo in mezzo fra Taylor e Tromba (quelli delle trombe di plastica... Mamma mia, peggio delle altre che avevo provato, da brividi!!!).
Davanti c'è Josh Landress (il riparatore e costruttore di trombe di New York, simpatico e gentile come al solito!), a fianco a Trombe c'è Patrick, quello dei bocchini e soprattutto Lead dei Loud Horns, il gruppo che ha fatto quel disco tributo a MF, un vero mostro a suonare!!!!
A 2 metri c'è Getzen, poi B&S, dietro di me un produttore di bocchini che non conosco (fra un paio d'ore li provo), poi un produttore di trombe che conosco tramite FB ma mi sfugge il nome, poi Bob Reeves e a 5 metri Warburton.
A dieci metri c'è Callet... Mamma santissima... È letteralmente una leggenda, in senso negativo. Lo prendono in giro tutti, appena suona due note partono gli sguardi di intesa fra tutti i produttori. Mi spiace vedere che è visto così negativamente, alcune trombe non sono male, è lui che si presenta nel modo sbagliato.
Comunque il 90% delle trombe e dei bocchini che si vedono sono prodotti effettivamente da Kanstul, Warburton, Bach, Yamaha e Getzen e poi rimarchiati. Di produttori alternativi ce ne sono davvero pochi, per i bocchini penso solo io e Tren Austin che peraltro mi diceva che vuole smettere di farli lui per assumere un dipendente, gli piace di più distribuire trombe di altri marchi.
Effettivamente quando dico che li produco personalmente in casa rimangono tutti sbigottiti, inclusi gli altri produttori (incluso Warburton), la cosa mi rende perplesso e felice allo stesso tempo.
Al momento prove di trombe ben poche, solo quella di plastica, la Tromba. Non ho un secondo libero per andare a guardare in giro.
Ah, Landress ha una Bach da 9.000 dollari, numero di serie 182. Un affarone!